~ Marcassine Official Forum » All I want for Christmas, is you. *

Reply
Nuovo servizio fotografico (backstage)
view post Posted on 20/10/2009, 19:04Quote

above us only sky.

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 4 minuti fa

Non si sa ancora a cosa sia destinato questo servizio fotografico, ma ecco alcune foto dal forum Cassandrino di Cassandra durante gli scatti fotografici..

image
image
image
image
image
image

image
No hell below us, above us only sky.

image image image

I gave you my heart.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:31Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Real M

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 21:59

uahuahuahuah la prima è buffissima....
comunque cassy si può permettere questi scatti...:D

image

imageimageimageimage

Cassy e Marco
imageimageimage
imageimageimage

Amici 8
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:59

Nn ha uno scopo preciso questo book ,credo gliel abbiano proposto e lei ha accettato..nn c è nulla di male :) lei è molto bella

image

Cassandra De Rosastanotte è l'ultima notte..qui nella città fredda, ma tra cuori giovani e caldi, cuori che mi hanno amata per 2 anni, cuori nobili, di "ragazzini" o "fans" così li chiamano che mi hanno confortata e tenuta al sicuro da un mondo a me sconosciuto..loro da fuori però capivano, osservavano cosa circondava la loro cantante (così mi chiamano)..e impedivano a chiunque di ferirmi anche lievemente e ci sono sempre riusciti.. non realizzarsi in un batter d'occhio non vuol dire non poter sognare di realizzarsi in futuro..e io infatti al mo futuro ci credo ancora ..grazie cassandrini

image

27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!

image

27/1 6:24 *Cassy* il nostro amore è come musicaaaa che non potrà finire mai che non potrà finire mai mai mai....siete il mio regalo più grande...vorrei donare il vostro sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a voi per ricordarvi che il mio amore per voi è importante e non importa ciò che dice la gente e poi cassandrini non darò pace a nessuno siete la mia priorità vi darò presto la mia musica e la mia voce come dono ve lo prometto..ho avuto tanta pazienza e voi con me ..questo ci pagherà presto!!!cassandra vi amo tesori miei

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 00:55Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:17

Hai capito,la nostra Cassy,che audace!No invece è carinissima e buffissima,poi ha il pregio di nn scadere mai nel volgare,quindi complimenti x questa nuova iniziativa intrapresa dalla ciccina!

imageimageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:53

Fantastica!!!

image
[CODE][/CODE]<a href="http://cassandra.derosa.forumfree.net/">image image

credits to: vrancy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:32Quote

above us only sky.

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 4 minuti fa

CITAZIONE (Mara&Lau @ 24/10/2009, 18:15)
Nn ha uno scopo preciso questo book ,credo gliel abbiano proposto e lei ha accettato..nn c è nulla di male :) lei è molto bella

Infatti infatti.. nessuno ha detto questo :)
Mi domandavo solo se fosse per qualcosa di preciso tipo un booklet di nuovo cd *_*

image
No hell below us, above us only sky.

image image image

I gave you my heart.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:41

bellissime foto :) mmm...Queen no nessun nuovo cd!! :( ci vuole tempo per quello... ;)

image

image

image

image

14-18.08.09
image

credits by : ire94

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:51Quote

Member

Group: -Marcassine-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:23

*_______________________________________________* che bella ke è..... :amore:

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 20/10/2009, 19:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per aver visitato l'Official Forum Marcassino *-*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usEdward So Sexy Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic,Sbretellina portfolio~ step portfolioPiccantine girlsMARCO CARTA FAN FORUM ~ CARTINI & CARTONIMarsusine/iImage and video hosting by TinyPichellenWONDERFOLIO.Carta MusicaLa Chià portfolioImage and video hosting by TinyPic
*°gemellaggi°* Copyright!
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Innocent Graphics Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati

Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall
Thanks to Icon Archive
logo by -sarettaolèolè-