~ Marcassine Official Forum » All I want for Christmas, is you. *

Reply
PRIMO CD DI SIMONETTA SPIRI!
view post Posted on 13/9/2009, 17:47Quote

Il Mio Momento♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:02

Ciao a tutti!
Con questo messaggio voglio informarvi di una novità importante.
La cantante Simonetta Spiri che ha partecipato alla 7 edizione di "Amici", sta incidendo un cd! Per noi fan di Simonetta è una notizia fantastica e stiamo cercando di diffonderla il più possibile.
Per informarci la stessa Simonetta ci ha scritto un messaggio che potete ritrovare sul suo forum ufficiale.
Ultimamente Simonetta ha collaborato con Marco Carta esibendosi, sotto sua richiesta, ai suoi concerti di Alghero e Cagliari e si è esibita dal nord al sud dell'Italia in varie serate e spettacoli.

Edited by Queen.A - 16/9/2009, 15:41

E' il tuo momento <3
image image image

DATE & MESSAGGì
12/10/08-Merate
25/04/09-Antegnate
3/07/09-Somma Lombardo
16/07/09-Milano (Rhabar)
17/10/09-Milano (Raduno)
07/11/09-Milano (Stadio Agorà)
26/11/09-Milano (Rhabar)
12/12/09-Como (Tetro)

"Tesoro, non dimenticare mai quanto sei speciale per me! ♥ passeremo tanti altri momenti così ♥ io ti porto sempre con me nel mio cuore ♥ ho sempre voglia di rivederti ♥ ti voglio un bene infinito davvero, comunque vada la mia cariera non voglio perderti mai ♥ sei una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo ♥ io tengo al tuo parere ♥ non sei una fan, sei un'amica ♥ sono sicura che non mi deluderai mai ♥ fai fin troppo per me ♥ ricorda che ora è un angelo che viene a trovare anche te ♥ quando l'ho conosciuta era una bimba, mi segue sempre e la vedo crescere con me (mentre parlava riferendosi a me)"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:40Quote

above us only sky.

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 7 minuti fa

I messaggi di Spam vanno nell'apposita sezione.
Rimuovo i link da questo post e lo tengo come articolo.

Per quanto riguarda il cd, le auguriamo buona fortuna spero che ringrazi Marco vista la disponibilità del ragazzo ad ospitarla sul palco da emergente.

E meno male che per lei non doveva neanche arrivare in finale.

image
No hell below us, above us only sky.

image image image

I gave you my heart.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:12Quote

Il Mio Momento♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:02

Ok, scusa. ù_ù

E' il tuo momento <3
image image image

DATE & MESSAGGì
12/10/08-Merate
25/04/09-Antegnate
3/07/09-Somma Lombardo
16/07/09-Milano (Rhabar)
17/10/09-Milano (Raduno)
07/11/09-Milano (Stadio Agorà)
26/11/09-Milano (Rhabar)
12/12/09-Como (Tetro)

"Tesoro, non dimenticare mai quanto sei speciale per me! ♥ passeremo tanti altri momenti così ♥ io ti porto sempre con me nel mio cuore ♥ ho sempre voglia di rivederti ♥ ti voglio un bene infinito davvero, comunque vada la mia cariera non voglio perderti mai ♥ sei una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo ♥ io tengo al tuo parere ♥ non sei una fan, sei un'amica ♥ sono sicura che non mi deluderai mai ♥ fai fin troppo per me ♥ ricorda che ora è un angelo che viene a trovare anche te ♥ quando l'ho conosciuta era una bimba, mi segue sempre e la vedo crescere con me (mentre parlava riferendosi a me)"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2009, 11:57Quote

above us only sky.

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:56, 7 minuti fa

Tranquilla, era solo un'informazione ^_^

image
No hell below us, above us only sky.

image image image

I gave you my heart.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 13/9/2009, 17:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per aver visitato l'Official Forum Marcassino *-*
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usEdward So Sexy Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic,Sbretellina portfolio~ step portfolioPiccantine girlsMARCO CARTA FAN FORUM ~ CARTINI & CARTONIMarsusine/iImage and video hosting by TinyPichellenWONDERFOLIO.Carta MusicaLa Chià portfolioImage and video hosting by TinyPic
*°gemellaggi°* Copyright!
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Innocent Graphics Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati

Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall
Thanks to Icon Archive
logo by -sarettaolèolè-