| |
| Ciao a tutti! Con questo messaggio voglio informarvi di una novità importante. La cantante Simonetta Spiri che ha partecipato alla 7 edizione di "Amici", sta incidendo un cd! Per noi fan di Simonetta è una notizia fantastica e stiamo cercando di diffonderla il più possibile. Per informarci la stessa Simonetta ci ha scritto un messaggio che potete ritrovare sul suo forum ufficiale. Ultimamente Simonetta ha collaborato con Marco Carta esibendosi, sotto sua richiesta, ai suoi concerti di Alghero e Cagliari e si è esibita dal nord al sud dell'Italia in varie serate e spettacoli. Edited by Queen.A - 16/9/2009, 15:41 E' il tuo momento <3

DATE & MESSAGGì 12/10/08-Merate 25/04/09-Antegnate 3/07/09-Somma Lombardo 16/07/09-Milano (Rhabar) 17/10/09-Milano (Raduno) 07/11/09-Milano (Stadio Agorà) 26/11/09-Milano (Rhabar) 12/12/09-Como (Tetro)
"Tesoro, non dimenticare mai quanto sei speciale per me! ♥ passeremo tanti altri momenti così ♥ io ti porto sempre con me nel mio cuore ♥ ho sempre voglia di rivederti ♥ ti voglio un bene infinito davvero, comunque vada la mia cariera non voglio perderti mai ♥ sei una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo ♥ io tengo al tuo parere ♥ non sei una fan, sei un'amica ♥ sono sicura che non mi deluderai mai ♥ fai fin troppo per me ♥ ricorda che ora è un angelo che viene a trovare anche te ♥ quando l'ho conosciuta era una bimba, mi segue sempre e la vedo crescere con me (mentre parlava riferendosi a me)"
|
| | |