Group: Admin Posts: 1523 Location: Dalla città più bella del mondo*_____* Roma!
Status:
appena arrivano le mie socie ti faccio sapere =)
Quando tutto Sembrava ormai Spento, Nel Mio Mondo Volevo Te... QuandoTutto Sembrava Sbiadito Toccando il fondo Invece Ho sentito che Tu Sarai la Forza Mia La Mia Strada il Mio Domani Il mio Sole E La Pioggia Il Fuoco e la Goccia Dove Io mi Tufferò Tu Sarai La Forza Mia Il Mio Gancio In mezzo al Cielo Il Colpo al Cuore Il Paradiso Dentro Me...
Group: Admin Posts: 1523 Location: Dalla città più bella del mondo*_____* Roma!
Status:
si sabry a breve sarai abilitata =)
Quando tutto Sembrava ormai Spento, Nel Mio Mondo Volevo Te... QuandoTutto Sembrava Sbiadito Toccando il fondo Invece Ho sentito che Tu Sarai la Forza Mia La Mia Strada il Mio Domani Il mio Sole E La Pioggia Il Fuoco e la Goccia Dove Io mi Tufferò Tu Sarai La Forza Mia Il Mio Gancio In mezzo al Cielo Il Colpo al Cuore Il Paradiso Dentro Me...
Group: Administrator Posts: 21047 Location: Upper East Side!
Status:
Micetta allora per te è diverso il fatto nn vedo niente in firma che riguardi i "cruu" anche se sei molto nel forum dei blu di là, siamo ancora un pò sospettose.
Cerca di capire perchè in quelle sezioni scriviamo di tutto e non vorremo polmiche.
Se ti dimostrerai vera fans dei cruu senza cadere in tentazione ti abilitiamo almeno a quella marcassina(quella + importante dopo tutto^^)
Non è per cattiveria, è per sicurezza e per vivere in pace.
Micetta allora per te è diverso il fatto nn vedo niente in firma che riguardi i "cruu" anche se sei molto nel forum dei blu di là, siamo ancora un pò sospettose.
Cerca di capire perchè in quelle sezioni scriviamo di tutto e non vorremo polmiche.
Se ti dimostrerai vera fans dei cruu senza cadere in tentazione ti abilitiamo almeno a quella marcassina(quella + importante dopo tutto^^)
Non è per cattiveria, è per sicurezza e per vivere in pace.
A presto.
Non c'è problema, lo capisco benissimo e giustamente capisco di cosa parli quando dici che non vuoi polemiche!
La firma è da tempo che me la vorrei fare, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per "pigrizia" ho sempre rimandato.. ma vedrò di farmela il prima possibile!!
Amore non è guardarsi negli occhi, ma guardare entrambi nella stessa direzione
Group: Administrator Posts: 21047 Location: Upper East Side!
Status:
Meno male che non te la sei presa, il fatto è che qua molte persone sono "fidate" quindi è x questo che le abbiamo abilitate (anche se non tutte...).... Per frotuna hai capito!